cessione rami di azienda


Azzurra Parma da alcuni anni acquisisce rami di azienda, per poter proseguire attività aziendali non più considerate strategiche dalle aziende che le gestivano.

Questo avviene sia per acquisizione di comparti aziendali in crisi, che necessitano di una gestione più specifica, sia per decisione di aziende di passare all'outsoiurcing, in una corretta gestione del make or buy.

L'attività ceduta ad Azzurre Parma potrà pertanto continuare o tramite continuazione della stessa presso gli stabilimenti produttivi dell'azienda cedente, con una attività in outsourcing di picking and packagin (gestione di magazzino ed assemblaggio) oppure con lo spostamento dell'attività ceduta presso gli stabilimenti di azzurra Parma.

Il personale viene pertanto integrato, con o senza spèostamento di luogo di lavoro, a seconda dei singoli casi, nella organizzazione di Azzurra.

 


© 2006 Tipografia La Colornese sas - www.colornese.it - Azzurra s.c.- P.IVA 02029670342 - info@azzurraparma.it

Azzurra parma s.c via pasolini 6/12 43056 parma s.polo di torrile .Azienda specializata nella movimentazione merci, facchianggio, logstica, trasporti e depositi.